Condividi questa pagina sui Social Network:
stampa aggiorna la pagina

Commenti

Box Campo Scuola 2012

Suor Eustella

Ciao a tutti!!! "Il Signore è buono e grande nell'Amore!". Ho letto i commenti sul camposcuola e mi sono profondamente commossa. Non ho da aggiungere, insieme ai loro grazie al Signore, a Carmela e p. Francesco, se non il mio GRAZIE grandissimo e sincero al gruppo EDUCATORI di questo campo (Elisabetta compresa) che ha incarnato quello che da tempo spettavamo: l'unione e la gioia di lavorare insieme!!! Mi commuovo a pensarci, ma non provo stupore: dove c'è cuore libero e sincero, là c'è Dio che agisce attraverso noi, suoi strumenti. Chi ha vissuto il campo con questo spirito SA che è così!!! A domani sera, con tanta gioia.

24.07.2012
Massimiliano

Ciao a tutti! Anche questo camposcuola è finito, il tempo è volato perchè è andato una meraviglia e siamo stati tutti bene, con la voglia di crescere e imparare cose nuove, utili per il nostro futuro. E' stata un'esperienza fantastica, ogni anno è sempre più bello; quest'anno eravamo circa 80, avevamo timore di non farcela a pieno, forse questa cosa ci ha spinto a dare tutto noi stessi e l'esito è stato eccellente, con tantissima soddisfazione da parte di tutti. Un ringraziamento particolare va a due persone speciali e insostituibili come Carmela e Suor Eustella, senza di loro tutto questo non sarebbe possibile, il loro cuore è infinito e ce lo dimostrano sempre; un altro grazie va a Padre Francesco, un punto di riferimento importante per tutti noi; grazie a tutto lo staff dell'hotel Piccola Opera, ci accolgono sempre con grande umiltà e ci trattano come dei figli; grazie a tutti i miei colleghi educatori, ognuno di loro è stato fondamentale, siete fantastici; grazie a voi genitori, che ogni volta vi fidate di noi e ci affidate con serenità i vostri figli; infine, grazie a tutti voi ragazzi che siete stati protagonisti di questo camposcuola, la vostra gioia e il vostro sorriso li porterò sempre dentro il mio cuore e li resteranno per sempre. Dopo tutti questi ringraziamenti, vi auguro di passare delle vacanze stupende, ci rivediamo a settembre più carichi di sempre per condividere tantissime altre cose insieme, vi aspetto... ciao a tutti!

24.07.2012
Maria Chiara

Il camposcuola è finito ed io mi ritrovo già impegnata nel lavoro, ma il mio cuore è ancora rimasto a Vitorchiano. Questi giorni sono passati così in fretta che non ho sentito la stanchezza. Vedere i volti felici dei ragazzi ha fatto scomparire ogni preoccupazione di non farcela perché erano tanti. Vi auguro buone vacanze e ci rivediamo a settembre. Grazie per quello che mi avete trasmesso

23.07.2012
Amelia

GRAZIE!!!!!..... Semplicemente... GRAZIE. Una piccola parola di sei lettere che racchiude un mondo. Il mondo che ha pulsato in questi nove giorni negli occhi e nel cuore dei NOSTRI bambini. Dico grazie al Signore per aver donato a me e agli educatori per questo Campo Scuola, questi mondi così diversi e a volte contrastanti ma che brillavano di una unica luce; la luce della vita che Dio ci ha donato. La sua più bella "rappresentazione" fatta di entusiasmo, pianti... immensamente forti come solo la semplicità dei bambini sanno rendere. Signore grazie per il dono dei "miei colleghi" educatori così presenti, che con il loro sostegno e il loro impegno hanno reso assieme ai ragazzi questi giorni così speciali. Grazie per il dono di Carmela e Suor Eustella colonne portanti di questi nove giorni, di ogni sabato... dell'ACR dell'Istituto Maria Immacolata , che ci hanno guidati come figli nell'immenso AMORE di COLUI che "nulla chiede e tutto da". GRAZIE

22.07.2012
Suor Eustella

Nel conto alla rovescia per il campo acr siamo a zero, almeno secondo i miei conti, ma, dopo l'esperienza degli esami potrei anche dare numeri strani... Mi conforta il fatto che invece stavolta non da i numeri carmela ed è proprio vero che domani mattina PARTIAMO!!! saranno con noi anche tutti quelli che ci vogliono bene e non possono venire: li terremo presenti nel nostro affetto, nella preghiera, nel nostro cuore: COME SEMPRE!!! "Il Signore ci benedica e custodisca, mostri a noi il Suo volto di Padre e ci doni la sua Pace"!

13.07.2012