Condividi questa pagina sui Social Network:
stampa aggiorna la pagina

Commenti

Box 2017 ------------------------------------------------ Pagina 1

Suor Eustella

Ciao a tutti!!! Concluso il camposcuola ma non chiuso il nostro cuore alla ricchezza che questa esperienza ha portato con grande generosità. Sul sito troviamo una documentazione non indifferente per la varietà e la mole ma non troveremo certo le emozioni l'entusiasmo i preziosi momenti di silenzio di ascolto... la VITA che ha animato in particolare il campo di quest anno. Grazie ai ragazzi partecipanti agli educatori a don Alex ad Artemio al personale della piccola opera... ma il GRAZIE più grande va a Carmela che ne è stata l'ANIMA e con generosità ed abnegazione si è messa in gioco per fare da tramite tra noi e Dio!!! A LUI va la nostra GRATITUDINE e la nostra LODE!

13.7.2017
Suor Eustella

Ciao a tutti! È ora di camposcuola e stiamo per partire per questa meravigliosa avventura. Ogni volta è una emozione nuova e ogni volta ci aspettano sorprese eccezionali. Ringraziamo il Signore che ci fa dono del tempo dell amicizia della condivisione e soprattutto del Suo AMORE!Anche per chi non partecipa c è posto nel nostro cuore!!!

30.6.2017
Suor Eustella

Il DESIDERIO sia l anima del nostro VIVERE!
Tutto sicuramente troverà il suo più vero-genuino significato.
Il sorriso ne sarà conferma e per gli altri un grande dono.
Il Signore benedica ogni nostro DESIDERIO!

19.3.2017
Suor Eustella

Stiamo vivendo un tempo più che mai pieno di contraddizioni e di dolore. Ci dobbiamo scoraggiare intristire? Ritengo invece sia fondamentale dare forza al BELLO BUONO POSITIVO ai VALORI! proviamoci tutti insieme facendo della proposta del Vangelo il nostro impegno: ESSERE IL BUON LIEVITO!

17.2.2017
Suor Eustella

Il mese della pace quest anno più di sempre sembra avvolto dalle 'tenebre' e dal dolore. "Dio si è stancato dell uomo" mi ha detto una persona molto avanti negli anni. La storia di Noè potrebbe aiutarci a trovare una risposta. Ognuno di noi la trovi anche nel proprio cuore e nella propria vita. Proviamo ad aprirci alla speranza e a cercare Dio come Lui sta cercando noi

23.1.2017

1