Condividi questa pagina sui Social Network:
stampa aggiorna la pagina

Commenti

Box 2012 ------------------------------------------------ Pagina 1 2 3 4

Massimiliano

E' tempo di Natale, è tempo di festa e di gioire per la nascita di Gesù bambino che viene tra noi! Vi auguro di passare un Natale felice e pieno di sorrisi, si, perchè soprattutto nei momenti di difficoltà bisogna essere positivi, c'è chi è più sfortunato di noi e non ha un tetto dove poter passare questo Natale, tante persone che non hanno nessuno con cui poter condividere qualcosa... ecco, apriamo le porte a tutti, il Natale è anche questo, condivisione fraterna, donare un semplice sorriso a chi ne ha bisogno è il regalo più grande che si possa fare e ti riempie il cuore di gioia!!! Passate questo Natale con il sorriso stampato in bocca, è questo lo spirito giusto... un abbraccione grande a tutti voi, mangiate poco e se a carte perdete pazienza, avrete reso felice un vostro familiare!

24.12.2012
Carla Necci

Amici cari, auguri per questo Santo Natale e che ci avvolga in una nuvola di pace e serenità...Viviamo serenamente ogni singolo momento riaccendendo il desiderio di condividere e donare!Un abbraccio grande dal profondo del nostro cuore, Tommaso, Carla, Tiziano, Matteo

24.12.2012
Amelia

Ogni anno non si stanca mai di far udire il suo vagito che grida gioioso al mondo e a ogni singolo uomo che Egli è nato per noi. Fermiamoci un attimo. Smettiamola di far rumore con la carta dei numerosi pacchi-regalo. Con le posate, piatti e bicchieri del servizio buono per i ricchi pranzi natalizi e cenoni di capodanno. Fate un attimo silenzio in questi giorni"giustamente" frenetici degli incontri con i parenti.Lo sentite? Il Santo, piccolo, pargoletto avvolto in fasce e deposto in una mangiatoia, che ci dice: "Ehy,io sono quì per Amore. Per te. Per come sei. Con tutte le tue vere ricchezze e i tuoi limiti". E solo una cosa chiede; di nascere non solo il 25 dicembre,ma ogni giorno in ognuno di noi. Permettete che quel tenero e forte vagito, portatore di speranza e gioia, faccia vibrare quotidianamente il vostro cuore. Questo auguro a tutti voi, che sia un SERENO NATALE QUOTIDIANO. P.S. Vi aspettiamo numerosi domani per la Tombola e per darci gli auguri di un.... SERENO NATALE QUOTIDIANO

21.12.2012
Sofia 2° media

Io vorrei ringraziare tanto suor Eustella e Carmela perchè mi sono sempre accanto in tutti i momenti difficili e per questo vi ringrazio. Vi voglio bene

10.12.2012
Amelia

Un augurio di vero cuore per una SERENA Immacolata all'insegna del Messaggio dell'Amore incommensurabile e incondizionato della Mamma di tutte le mamme. Affidatevi al Suo cuore che tutto ascolta, tutto cura, tutto consola soltanto se le permettiamo di entrare nel nostro animo. Lasciatevi avvolgere dal suo abbraccio di MAMMA dove ogni pena e fatica trova ristoro e gaudio. Auguri!

8.12.2012
Suor Eustella

Grazie degli auguri! sono un segno forte di condivisione di vita e di intenti. Sotto la protezione di una così grande Mamma Immacolata scompaiono timori, ansie, preoccupazioni... e restano le Sue forti braccia spalancate per accoglierci, stringerci a Sè e farci sentire il Suo Cuore. Auguro a tutti di sperimentare la forza di un Amore così grande! Il Presepe è davvero unico per l'originalità dell'idea e la forza del messaggio nell'Anno della Fede: grazie a Carmela che ne ha avuto, con genialità, l'intuizione e a tutti i collaboratori che ci hanno donato tempo, energie, materiale... senza risparmio e senza nulla attendersi in cambio. Che il tempo di Avvento sia davvero, nella vita, preparazione al Natale!!!

8.12.2012
Carla Necci

Rivolgo un Augurio a tutto l'Istituto "Maria Immacolata" e, in particolare all'A.C. "I.M.I." che mi ha regalato mille emozioni sempre nuove e alle splendide persone che ho avuto la fortuna di conoscere... buona festa a tutti noi...... ah il presepe mi dicono che è "superbo" accidenti!

8.12.2012
Webmaster

Immacolata. Il tuo nome oggi è scritto su milioni di calendari ma acquista il suo valore e la sua importanza perchè siete Voi a possederlo... Auguri di cuore a tutta L'AC e all'Istituto!

8.12.2012

1 2 3 4