Condividi questa pagina sui Social Network:
pdf stampa email aggiorna la pagina

Notizia

ARRIVEDERCI!!!!!

Pubblicazione | 31.12.2017

Cari Amici,
è con una forte emozione ed un vero nodo in gola che scrivo questo articolo: l’ultimo!
L’ultimo sul nostro sito.

Questo meraviglioso mezzo creato con abilità e sapienza, nel 2010, dal nostro amico e webmaster Luciano Lollobrigida, andrà “in pensione”.
Resterà consultabile come archivio storico, ma dal 31 dicembre 2017 non verrà più aggiornato.
Perché? Semplice: bisogna avere il coraggio di andare oltre e osare di portare la “buona novella” anche tramite i social.

Non che la cosa non mi spaventi, anzi! Ma l’Azione Cattolica è un’associazione della gente e per la gente che ha sempre saputo leggere il segno dei tempi e l’esempio della sua guida che è il Santo Padre. E allora se anche Papa Francesco usa i social, anche noi diventiamo social usando Facebook.
Stiamo lavorando e appena saremo pronti troverete il giusto riferimento anche su questo sito.

Saremo altrettanto bravi? Chissà!  Magari ci aiuterete proprio voi!
Permettetemi però di ringraziare con il cuore colmo di affetto e gratitudine il nostro Luciano che con grande passione, competenza ed in modo completamente gratuito, ha creato, lanciato e curato questo sito.

Negli anni grazie a lui e a questo mezzo, abbiamo potuto raccontarvi tutto il nostro essere ed il nostro fare. Abbiamo partecipato alla Storia del Mondo e vi abbiamo raccontato il mondo, abbiamo permesso a persone meno fortunate di noi di leggere e vedere accadimenti cui non avevano potuto partecipare, abbiamo raggiunto persone in ogni parte del globo parlando e raccontando del Suo Amore . Ci siamo anche divertiti. Abbiamo partecipato al dolore di chi ha vissuto momenti duri e gioito con chi ce ne ha dato modo.

Tutto con garbo ed eleganza, sempre ben consigliati dal nostro webmaster!
La nostra attività continuerà nella parrocchia di Sant’Eligio a Villaggio Prenestino ed è là che ci potrete “beccare in diretta”, oppure sul nuovo riferimento che troverete.
Il nostro stile non cambierà e voi, ve lo chiediamo, ci aiuterete ad essere i più attivi possibile dal vivo e sui social: ci fidiamo di voi!

Allora grazie, grazie a TUTTI e che il Signore benedica il  vostro nuovo anno che sta per cominciare, vi doni salute, pace e serenità.

Auguri!!! e…..

ARRIVEDERCI !!!!!!!!

Sr Eustella e Carmela